XI Congresso Nazionale SIE – Napoli, 16 – 18 novembre 2016

L’ XI Congresso Nazionale SIE “Ergonomia: sfide sociali e opportunità professionali. Dalla creatività alla pratica per aumentare l’impatto dell’ergonomia nella società” si terrà dal 16 al 18 novembre 2016 a Napoli.
I temi del Congresso sono mirati a mettere in luce i vari aspetti dell’ergonomia nelle variabili delle interazioni fisiche, cognitive e sociali. Un focus particolare sarà posto sulla qualificazione e certificazione  dell’ergonomo e sulle attività in campo.
Il congresso cercherà di stimolare lo scambio scientifico e professionale riflettendo sul ruolo della creatività per trovare soluzioni efficaci e innovative che rispondano alle sfide del mondo in continua trasformazione.
 
Grazie alla convezione tra l’Associazione Italiana di Acustica e la Società SIE i Soci AIA possono iscriversi al Congresso alle condizioni agevolate offerte ai soci SIE.
 
Per maggiori informazioni consultare il SITO DEL CONGRESSO
 
 

Archivio Notizie
Archivio Eventi
0