Workshop gratuito “Mobilità elettrica e asfalti a bassa emissione di rumore: il progetto LIFE E-VIA e altri contributi” – 14.05.21

Il progetto europeo LIFE E-VIA organizza il workshop gratuito “Mobilità elettrica e asfalti a bassa emissione di rumore: il progetto LIFE E-VIA e altri contributi”, durante il quale alcuni partner del progetto illustreranno i progressi di alcune attività in corso, relative alla progettazione di un nuovo asfalto a bassa emissione di rumore e all’implementazione del caso pilota nella città di Firenze, e si confronteranno con altre realtà che trattano tematiche simili.

Il workshop è patrocinato da AIA ed è realizzato in collaborazione con l’Associazione Pescas, HEAD Acoustics, Ecopneus e il progetto LIFE NEREIDE.

Il workshop si terrà venerdì 14 maggio 2021 dalle ore 14 alle ore 16:10 in modalità FAD sulla piattaforma Microsoft Teams.

Saranno riconosciuti 2 crediti ai primi 36 TCA iscritti.

L’evento sarà incluso tra le iniziative dell’Anno internazionale del suono (IYS) promosso dalla Commissione internazionale di acustica (ICA) ed è collegato alla giornata di sensibilizzazione sul rumore INAD 2021.

Per ulteriori informazioni e consultare la locandina: https://life-evia.eu/event/workshop-electric-mobility-and-low-noise-asphalts-the-life-e-via-project-and-other-contributions/.

Archivio Notizie
0