L’Associazione Italiana di Acustica organizza nell’autunno 2023 gli “Incontri tecnici del venerdì” un ciclo di  seminari in modalità webinar con la partecipazione dei Sostenitori AIA Platinum e Oro  2023.

Il programma comprende 9 incontri a carattere divulgativo che si terranno  da venerdì 29 settembre a venerdì 15 dicembre dalle ore 13.30 alle ore 14.30 e che vedranno la partecipazione dei  3 Sostenitori AIA Platinum 2023 (Ecophon, Siemens e Sogimi) e dei 6 Sostenitori AIA Oro 2023 (Aesse Ambiente, Head acoustics, Saint-Gobain, Spectra, Svantek Italia e Wood-Skin).

Sono previsti due interventi per ciascun incontro, il primo riguarda l’inquadramento teorico del tema trattato, gestito da AIA; il secondo è la presentazione di uno o più casi studio attraverso una relazione tecnica del Sostenitore.

I webinar sono gratuiti per Soci e Non Soci AIA.

Per consultare il calendario e iscriversi al  primo webinar  a cura del Sostenitore Platinum Ecophon “Oltre il fonoassorbimento – Verso un’acustica ad impatto zero” in programma venerdì 29 settembre, clicca QUI.