Webinar “Aspettando Ferrara….”:
Caratteristiche intrusive del rumore: metodi e nuovi strumenti di valutazione, 20.01.2023

Dopo il grande successo dei tre cicli di webinar “Aspettando Matera” proposti nel 2020, 2021 e 2022, in attesa del 49° Convegno Nazionale AIA, l’Associazione Italiana di Acustica organizza “Aspettando Ferrara…” confermando la formula dei seminari divulgativi gratuiti, in modalità telematica, su temi di attualità e di interesse generale riguardanti l’acustica applicata.

Il programma comprende tre eventi online che si terranno, come nelle precedenti tre stagioni, nella giornata di venerdì, nell’intervallo del pranzo dalle 13.30 alle 14.30. I relatori saranno ricercatori e professionisti, esperti in acustica e in altre discipline collegate ad ambiti applicativi diversi e interdisciplinari: immissioni e disturbo da rumore, criteri ambientali minimi e impianti per l’evacuazione sonora in caso di emergenza.

Il primo webinar in programma è “Caratteristiche intrusive del rumore: metodi e nuovi strumenti di valutazione” online venerdì 20 gennaio dalle 13.30 alle 14.30.

Si parlerà di rumore intrusivo insieme a Paolo Caporello (Ingegnere) Gianfrancesco Colucci (Ingegnere) e Santo Durelli (avvocato del Foro di Genova). Modera Sergio Luzzi (Vie en.ro.se. Ingegneria).

Per iscriverti e informazioni sul programma: “Aspettando Ferrara…”

Eventi gratuiti per Soci e Non Soci AIA. Per i Soci AIA, è in corso la richiesta per il rilascio di CFP Ingegneri, previa partecipazione a tutti e tre i webinar.

Archivio Notizie
Archivio Eventi
0