Il giorno giovedì 15 febbraio si terrà, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Ferrara, il Seminario “Tecniche innovative per il controllo del rumore e delle vibrazioni dei prodotti industriali”, organizzato dall’Associazione Italiana di Acustica, dall’Università degli Studi di Ferrara e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara.
Questo terzo Seminario su Acustica e Industria, la cui prima edizione risale all’anno 2014 e la seconda al 2016, vuol costituire non solo un momento di aggiornamento tecnico-scientifico per i progettisti e i ricercatori, ma anche un fecondo spazio d’interazione tra il vasto mondo dell’acustica e quello industriale.
Il programma del Seminario prevede relazioni orali ad invito e la possibilità di presentare poster attinenti le emissioni sonore e vibrazionali dei prodotti industriali. Il sommario relativo al poster, elaborato secondo le indicazioni che a breve saranno inserite nel sito web, dovrà pervenire alla segreteria entro lunedì 18 Dicembre 2017.
Le aziende, le società, i laboratori che operano nel campo dell’acustica e della certificazione potranno inserire il loro materiale promozionale nella cartella che sarà resa disponibile a ciascun partecipante.
E’ in corso la richiesta di Crediti Formativi Professionali presso i seguenti ordini: Ingegneri, Architetti, Periti Industriali e Geometri.
[button color=”green” size=”medium” link=”https://www.acustica-aia.it/wp-content/uploads/2017/11/Annuncio-Seminario_2018_bozza_v6_senza-ordini_def.pdf”]PROGRAMMA[/button]
CONDIVIDI