Proroga del termine ultimo per l’invio dei riassunti delle memorie scientifiche al 43° Convegno Nazionale AIA

Il 43° Convegno Nazionale AIA, che si terrà ad Alghero dal 25 al 27 Maggio 2016, sta riscuotendo un notevole interesse e sono cospicui i riassunti delle memorie scientifiche già ricevuti sui temi della valutazione e del controllo del rumore negli ambienti di vita e di lavoro, dell’acustica dei materiali e dei sistemi edilizi, dell’acustica musicale ed architettonica, della metrologia e dell’acustica fisica.
 
Per venire incontro alle numerose richieste e per favorire una più ampia partecipazione, è stata concessa un’ulteriore proroga, fissando il termine ultimo per l’invio dei riassunti delle memorie scientifiche a lunedì 22/02/2016.
 
Per quanto riguarda il lavori scientifici completi, il cui termine di consegna è fissato al 31/03/2016, per ogni autore che si iscriverà al Convegno è consentita la pubblicazione al massimo di tre contributi, che possono avere una lunghezza compresa tra due e otto pagine.
 
Per maggiori informazioni sull’evento e per inviare un riassunto, accedi alla pagina del CONVEGNO.
 
 
 

Archivio Notizie
0

Warning: Use of undefined constant en - assumed 'en' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/acustica-aia.it/public_html/wp-content/themes/eventchamp/include/user-box.php on line 148