Promemoria 46° Convegno Nazionale AIA – Posticipato al 30 aprile il termine ultimo per il caricamento dei contributi scientifici e iscrizione a quota agevolata

Ricordiamo che è stato posticipato al 30 aprile il termine ultimo per il caricamento dei contributi scientifici e il pagamento della quota agevolata per il 46° Convegno Nazionale AIA.

Sono state inserite tre nuove sessioni:
S10 – Acustica dei grandi eventi musicali all’aperto
S11 – Monitoraggio e valutazione delle vibrazioni trasmesse agli edifici e all’uomo
S12 – Materiali e metamateriali per l’acustica

Si ricorda che i contributi verranno pubblicati negli atti previa valutazione del Comitato Scientifico e a condizione che almeno un autore sia iscritto al Convegno, attraverso la procedura specificata alla pagina di ISCRIZIONI nella sezione dedicata all’evento in archivio eventi.
Il testo dovrà avere una lunghezza massima di due pagine e dovrà essere redatto seguendo le indicazioni riportate nella pagina ISTRUZIONI PER GLI AUTORI nella sezione dedicata all’evento in archivio eventi.
 

Archivio Notizie
0

Warning: Use of undefined constant en - assumed 'en' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/acustica-aia.it/public_html/wp-content/themes/eventchamp/include/user-box.php on line 148