Sono aperte le iscrizioni alla giornata seminariale che si terrà  venerdì 24 ottobre a Roma presso l’Auditorium INAIL.

Il programma prevede al mattino la presentazione dei risultati finali del Progetto BRIC ID 11“Sviluppo e sperimentazione di dimostratori e prototipi avanzati di dispositivi per il controllo del rumore e delle vibrazioni a tutela della salute dei lavoratori”, finanziato da INAIL nell’ambito del bando BRIC 2022.

Nel pomeriggio, ci sarà la presentazione del nuovo progetto BRIC ID 07 finanziato da INAIL nell’ambito del bando BRIC 2024 “Effetti extra-uditivi del rumore in ambienti scolastici, universitari ed ospedalieri e controllo del rischio degli infortuni correlati“.

E’ in corso la richiesta di accreditamento per il rilascio di CFP Ingegneri, Geometri e Periti. I crediti saranno rilasciati a coloro che parteciperanno a tutta la giornata seminariale.

La partecipazione è gratuita.

Per consultare il programma ed iscriversi: qui