Il convegno Inter-Noise 2020 diventa E-Congress

A causa degli sviluppi della pandemia in corso, il Comitato Organizzatore e l’I-INCE hanno deciso di convertire il congresso internazionale Inter-Noise 2020 in un incontro online che si terrà nelle date già programmate, dal 23 al 26 agosto 2020.

Si tratta della prima volta che un grande evento internazionale nel campo dell’acustica si apre a questo nuovo modo di fruire le esperienze divulgative e di disseminazione scientifica.

Ma le novità non si limitano al nuovo formato del congresso. Sono stati riaperti i termini di partecipazione sia per l’invio dei riassunti delle memorie scientifiche sia per la richiesta dei Grant I-INCE YP. La nuova scadenza è il 25 maggio 2020.

La quota di iscrizione è stata ridotta a 200 USD per i partecipanti iscritti con quota regolare e a 100 USD per gli studenti, in modo da offrire a tutti condizioni particolarmente vantaggiose per partecipare a questo importante avvenimento.

Il congresso verrà gestito attraverso un portale che permetterà a tutti i partecipanti di poter seguire le presentazioni, porre domande e confrontarsi con i colleghi. Gli atti del congresso saranno disponibili per tutti i partecipanti e regolarmente pubblicati online sul INCE Conference Paper – Online database.

Si tratta di una interessante opportunità per tutti coloro che intendono approfondire i più recenti sviluppi nel campo del controllo del rumore ed confrontarsi con i colleghi su argomenti di grande interesse per la ricerca e le applicazioni professionali.

Maggiori informazioni sul sito del congresso INTER-NOISE 2020 https://internoise2020.org/

Archivio Notizie
0