First issue of the new ACTA ACUSTICA

Dopo un periodo di transizione, che ha visto il passaggio ad un nuovo editore e la modifica delle modalità di accesso per autori e lettori, il primo numero della nuova edizione di ACTA ACUSTICA  è ora disponibile sul sito web della rivista.

Si noti che si tratta del primo numero del volume numero 4, al fine di seguire coerentemente la numerazione della rivista pubblicata da EAA dal 1993 al 1995 con lo stesso nome, prima della fusione con la testata ACUSTICA.

Il sommario del volume 4 numero 1 di ACTA ACUSTICA è disponibile al seguente indirizzo: https://acta-acustica.edpsciences.org/articles/aacus/abs/2020/01/contents/contents.html

La rivista è completamente “Open Access”.

ACTA ACUSTICA raccoglie ricerche scientifiche originali nel campo dell’acustica e applicazioni ingegneristiche correlata. La rivista contiene articoli di rassegna e scientifici, documenti tecnici e raccolte di casi studio, brevi comunicazioni, lettere all’editore.

Gli articoli di ACTA ACUSTICA sono disponibili online non appena il processo editoriale è completo. Il volume attualmente aperto verrà aggiornato regolarmente fino al completamento. Gli ulteriori articoli saranno pubblicati e accessibili con regolarità sul sito web. Per restare aggiornati con la pubblicazione dei nuovi articoli, si consiglia di visitare regolarmente le pagine web della rivista o di iscriversi al servizio di avviso, gestito dall’editore EDP Open, disponibile all’indirizzo: https://acta-acustica.edpsciences.org/component/content/article/8-news/250-sign-up-for-journal-email-alert-service

News archive
0