Corso di formazione e aggiornamento professionale in Acustica e Controllo del Rumore dei Trasporti – Scadenza iscrizioni 05/09/2014

Sono ancora aperte le iscrizioni al Corso di Formazione e Aggiornamento Professionale in “Acustica e Controllo del Rumore dei Trasporti”, organizzato presso UNISER, il Polo Universitario di Pistoia, dall’Agenzia Formativa Vie En.Ro.Se. Ingegneria e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pistoia.
 
Il corso si svolgerà nel periodo 18 settembre – 29 novembre 2014, articolato in 5 moduli per un totale di 140 ore di lezioni ed esercitazioni.
 
Il corso è rivolto a professionisti e tecnici che operano in tutti i settori dell’acustica; è riconosciuto dalla Regione Toscana per il profilo Tecnico Competente in Acustica Ambientale e attribuisce Crediti Formativi Professionali agli Ingegneri per un totale di 120 CFP.
 
Maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di iscrizione sono disponibili  nella brochure  e nel programma.
 
 
 

Archivio Notizie
0

Warning: Use of undefined constant en - assumed 'en' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/acustica-aia.it/public_html/wp-content/themes/eventchamp/include/user-box.php on line 148