E’ ora possibile caricare il riassunto di un contributo scientifico da presentare nella sessione poster del 3° Seminario AIA – Acustica e Industria “Tecniche innovative per il controllo del rumore e delle vibrazioni dei prodotti industriali”.
Il seminario, organizzato dall’Associazione Italiana di Acustica, dall’Università degli Studi di Ferrara e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara si terrà giovedì 15 febbraio presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Ferrara.
E’ in corso la richiesta di Crediti Formativi Professionali presso i seguenti ordini: Ingegneri, Architetti, Periti Industriali e Geometri.
Per il programma e il caricamento dei riassunti consulta la pagina dedicata al 3° Seminario AIA- Acustica e Industria
CONDIVIDI