Apertura iscrizioni
Seminario AIA “L’acustica dell’involucro edilizio: dalla certificazione del componente alla verifica in opera” – Corso TCA “Le trasmissioni laterali del rumore in edilizia. Modelli di calcolo e misure in laboratorio”
19.11.2020

Sono aperte le iscrizioni al Seminario AIA “L’acustica dell’involucro edilizio: dalla certificazione del componente alla verifica in opera” organizzato dall’Associazione Italiana di Acustica in collaborazione con il Politecnico di Bari,  che si terrà il 19 novembre 2020 dalle ore 9.00 alle 13.30 in modalità webinar.  Il seminario, attraverso una serie di relazioni ad invito che vedranno alternarsi esperti e tecnici del settore, ha l’obiettivo di fare il punto della situazione sulle procedure di certificazione dei componenti e sulle buone prassi con cui ottenere i risultati attesi in opera. È in corso l’accreditamento per il riconoscimento di 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) per Ingegneri. Sono stati riconosciuti 4 CFP per gli  Architetti.

Seguirà nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 19.00, il Corso di aggiornamento per Tecnici Competenti in Acustica “Le trasmissioni laterali del rumore in edilizia. Modelli di calcolo e misure in laboratorio” in modalità FAD. Il Corso è stato validato con Atto Dirigenziale n. 146 del 20/04/2020 per il rilascio delle ore di aggiornamento professionale TCA. Il numero di partecipanti è limitato a 50 persone.

Per consultare i programmi e iscriversi, visitare la pagina dedicata all’EVENTO.

Archivio Notizie
0