Apertura iscrizioni 47° Convegno AIA online, 24-28 maggio 2021

Sono aperte le iscrizioni al 47° Convegno Nazionale AIA che si terrà in modalità online dal 24 al 28 maggio 2021. Per iscriversi al convegno e procedere al pagamento della quota è necessario accedere alla sezione ISCRIZIONI.

Pensando di fare cosa gradita ai propri Soci, le iscrizioni ai Corsi TCA di venerdì 28 maggio apriranno inizialmente solo per i Soci AIA e per i suoi Sostenitori Istituzionali (limitatamente ad 1 iscrizione per corso) e solo dopo 48 ore, l’iscrizione sarà aperta a tutti:

21 aprile ore 10.00 iscrizione per Soci AIA e Sostenitori istituzionali AIA
23 aprile ore 10.00 iscrizione aperta a tutti

Ricordiamo che per ogni Corso TCA il numero massimo di posti disponibili è 50.
Per chi si iscriverà selezionando “bonifico” come metodo di pagamento, è fondamentale inviare alla segreteria la contabile di pagamento entro 24 ore pena l’annullamento dell’iscrizione.

Visto il numero limitato di posti disponibili, suggeriamo a tutti coloro interessati a partecipare di provvedere tempestivamente all’iscrizione.

Ricordiamo, infine, che il 18 aprile è il termine ultimo per l’invio dei contributi scientifici al Convegno. Non saranno concesse ulteriori proroghe a causa dei tempi tecnici necessari per la redazione del programma e la richiesta dei Crediti Formativi Professionali presso i diversi Ordini.

Archivio Notizie
0