Aperte le iscrizioni al Seminario e workshop AIA-GAE "L’acustica in edilizia: dal progetto alla verifica dei requisiti acustici passivi" – Cagliari, 4-5 Marzo 2016

Sono aperte le iscrizioni al Seminario e workshop AIA-GAE “L’Acustica in edilizia: dal progetto alla verifica dei requisiti acustici passivi – Cagliari 4-5 marzo 2016 organizzato dall’’Associazione Italiana di Acustica, in collaborazione con il Gruppo di Fisica Tecnica Ambientale.
 
L’evento è articolato in più giornate, nella prima giornata sarà organizzato un seminario gratuito, presso l’Università degli Studi di Cagliari. aperto a tutti i professionisti con lo scopo di illustrare i temi generali dell’acustica edilizia e gli aggiornamenti normativi, con particolare attenzione agli aspetti legislativi e sui contenziosi.
Nella seconda giornata si svolgeranno due moduli di workshop a pagamento, presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari:

  • il primo offre una panoramica dei materiali, delle soluzioni tecnologiche e costruttive per progettazione nell’acustica edilizia;
  • il secondo tratterà esempi di progettazione e verifica in opera delle partizioni e degli impianti tecnologici a servizio di edifici.

E’ possibile partecipare liberamente al seminario, previa registrazione sul sito web AIA, ed iscriversi ad uno o ad entrambi i moduli dei workshop.
 
Al fine di garantire la valenza formativa dell’evento, sono riconosciuti 4 CFP dall’Ordine degli Ingeneri della Provincia di Cagliari per la partecipazione al Seminario del 4 Marzo 2016.
 
Fino al 25 Febbraio 2016 sarà possibile iscriversi ai workshop usufruendo della quota ridotta.
 
 
SCARICA L’ANNUNCIO
 
ISCRIZIONI
 

Archivio Notizie
0