Aggiornamenti sul seminario ed i workshop AIA-GAE che si svolgeranno a Cagliari il 4 e 5 Marzo 2016

L’evento AIA-GAE sull’acustica in edilizia, che prevede un seminario gratuito il 4 Marzo e due workshop a pagamento il 5 Marzo, sta riscontrando un notevole interesse e, con oltre 230 iscritti alla data odierna, è già stata superata la quota massima di 200 partecipanti fissata dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari per il riconoscimento dei 4 CFP associati al seminario gratuito.
 
Le richieste di riconoscimento in esubero verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente in caso di subentro per cancellazione o assenza dei primi 200 richiedenti in ordine cronologico. Tale verifica verrà effettuata in loco a seguito della rilevazione delle presenze a cura dei rappresentanti dell’Ordine.
 
Per chi fosse interessato a partecipare, sono ancora posti disponibili presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Cagliari ma consigliamo in ogni caso di affrettarsi in quanto si è prossimi al limite di capienza e, di conseguenza, alla chiusura delle registrazioni.
 
Per quanto riguarda i workshop a pagamento, che si svolgeranno alla mattina e al pomeriggio del 5 Marzo presso la Sala conferenze dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari, si comunica le quote di ISCRIZIONE in scadenza al 25 Febbraio resteranno invariate fino al 3 Marzo o all’esaurimento dei posti disponibili.
 
Si ricorda che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari riconoscerà 4 CFP per ciascun modulo di workshop.
 
 
 

Archivio Notizie
0

Warning: Use of undefined constant en - assumed 'en' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/acustica-aia.it/public_html/wp-content/themes/eventchamp/include/user-box.php on line 148