Nella seduta del CD AIA del 5 giugno scorso, il Consiglio Direttivo ha deliberato la riprogrammazione di due eventi AIA la cui data era già stata prorogata a causa dell’emergenza sanitaria:
– il 47° Convegno Nazionale AIA, previsto a Matera dal 23 al 25 settembre, si terrà a Matera dal 26 al 28 maggio 2021.
E’ confermata l’assegnazione dei premi Giacomini e Sacerdote per l’edizione 2020 entro il 15 luglio p.v. e sarà ricalendarizzata la consegna dei premi e la presentazione dei lavori, in presenza, contestualmente a quelli dell’edizione 2021. Il premio Barducci per l’edizione 2020, invece, non verrà assegnato.
– Il Seminario “L’acustica dell’involucro edilizio: dalla certificazione del componente alla verifica in opera”, Bari, 9 luglio 2020 , si terrà a Bari il 19 novembre 2020. In ogni caso, nella data già prevista del 9 luglio 2020 sarà organizzato un incontro pubblico online sui canali social dell’AIA dove i relatori presenteranno il programma ed i contenuti del seminario.
Il Consiglio Direttivo, tenendo conto delle varie esigenze formative e di divulgazione in campo scientifico dei Soci AIA, sta definendo una serie di nuovi eventi che si svolgeranno da settembre in modalità webinar con rilascio di crediti CFP o attivita di formazione professionale per TCA.
Entro la fine di giugno sarà comunicato un calendario delle nuove attività AIA e di quelle già previste e riprogrammate per l’autunno 2020.
- 9 Giugno 2020
- 0 Comment