45° Convegno Nazionale AIA – Aosta, 20-22 giugno 2018

Il 45° Convegno Nazionale dell’Associazione Italiana di Acustica è organizzato in collaborazione con Arpa Valle d’Aosta e si svolgerà presso le aule della sede centrale dell’Università della Valle d’Aosta.
 
Il Convegno affronterà le tematiche più attuali nei settori dell’analisi e controllo del rumore ambientale, della qualità acustica in edilizia e degli ambienti di lavoro, considerando anche i più recenti sviluppi in campo normativo ed in tutti gli altri settori più avanzati della ricerca in acustica fisica, ambientale, architettonica, musicale e metrologica.
 
Le diverse sessioni saranno articolate in relazioni ad invito, comunicazioni orali e poster, presentate in sessioni parallele.
 
Particolare attenzione sarà rivolta ad affiancare alle tematiche consuete di interesse del convegno, nuovi argomenti di interesse nel campo dell’ecologia e della sostenibilità ambientale.
 
Alcune tematiche del congresso saranno strutturate in sessioni-workshop di approfondimento e aggiornamento professionale, per le quali verrà chiesto uno specifico riconoscimento di crediti formativi CFP/ECM.
 
Presso la sede del Convegno verrà allestita un’esposizione di strumentazioni, materiali e componenti per l’acustica ed il controllo del rumore.
 
 
[button color=”green” size=”medium” target = “blank” link=”https://www.acustica-aia.it/wp-content/uploads/2017/11/Primo_annuncio_AIA2018_Aosta_r05c.pdf”]PRIMO ANNUNCIO[/button]
 

Archivio Notizie
0

Warning: Use of undefined constant en - assumed 'en' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/acustica-aia.it/public_html/wp-content/themes/eventchamp/include/user-box.php on line 148