4° Seminario Acustica e Industria “Sviluppo e certificazione di materiali e sistemi edilizi”, Ferrara e online 11.02.2022

Nell’ambito delle celebrazioni dei 50 anni dell’Associazione Italiana di Acustica, si terrà venerdì 11 febbraio presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Ferrara e in modalità online, il Seminario “Sviluppo e certificazione di materiali e sistemi edilizi”, organizzato da AIA, Università di Ferrara, Istituto di Scienze e Tecnologie per l’Energia e la Mobilità Sostenibile e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara.

Il quarto Seminario su Acustica e Industria, la cui prima edizione risale all’anno 2014 vuol costituire non solo un momento di aggiornamento tecnico-scientifico per i progettisti e i ricercatori, ma anche un fecondo spazio d’interazione tra il vasto mondo dell’acustica e quello industriale. Il tema di questa edizione riguarda i materiali per l’edilizia, in quanto numerose sono le novità di questo settore sia nel campo della certificazione che dello sviluppo di nuovi materiali.

Sono previsti Crediti Formativi Professionali presso i seguenti ordini: Ingegneri, Architetti, Periti Industriali e Geometri.

Per maggiori informazioni e scaricare l’annuncio: 4° Seminario Acustica e Industria

Archivio Notizie
Archivio Eventi
0